Passa ai contenuti principali

Il mio culo spaccato da un vero uomo

Chi legge queste pagine penserà che sia un megalomane, ultimamente parlo sempre di giovani aitanti, come il muratore dal fisico possente o come con il calciatore muscoloso, in realtà ho fatto tanti altri incontri con ragazzi e uomini normali, ma molto spesso non vale la pena scriverne.

Vale invece assolutamente la pena di parlare di quanto mi è successo l'altro giorno, quando ho avuto il rapporto sessuale più rude e appagante della mia vita. Ero online, in una chat a cercare cazzi, avevo casa libera e volevo assolutamente approfittarne.
Venni contattato da uno che sembrava avere voglia e fretta, un uomo di 30 anni, era in macchina e cercava qualcuno che lo soddisfasse alla svelta, e fortunatamente ha beccato me.

Dopo averlo visto appena in cam gli diedi appuntamento nelle vicinanze di casa mia, già da quel poco che vidi mi sembrava un bellissimo ragazzo fisicato, ma dal vivo le mie impressioni furono molto più che confermate. Era alto almeno 180 cm, barbetta e capelli corti, quasi rasati, ma di un castano chiaro che scadeva quasi nel biondo.

Dal vivo la mia prima paura fosse che non piacessi io a lui, ma invece sembrò tranquillo e senza alcuna esitazione a seguirmi fino a casa mia.
In camera da me non tardo a togliersi i pantaloni e ad afferrarmi con forza per spingermi a fargli un pompino, lunghe succhiate, leccate alle palle e alle sue cosce, era eccitato lui, lo ero enormemente anche io, e quando mi chiese di scoparmi per la prima volta accettai senza dubbi.

Il mio culo è davvero carino, molto femminile, ma con il buchetto decisamente stretto, le pochissime volte che ho fatto anale da passivo ho sempre sofferto e non ho mai amato troppo la cosa, ma quel tipo lì era troppo bello per non approfittarne.

Una volta che accettai si tolse la maglia e ne uscì fuori il più bel fisico che ho mai visto in vita mia, non solo pettorali grossi e decisi, ma addominali davvero sexy e quei peli sul corpo che bastano a rendere il tutto decisamente più bello ed eccitante. Le cosce possenti dovevano farmi capire quanto stava per succedere.

Mi disse di stare tranquillo, che lui ci sa fare, e mettendosi il preservativo comincio ad oliarmi il buco con il suo sputo, poco dopo cominciò a penetrarmi, io a pecora e lui a scoparmi, prima piano e poi più forte, il dolore però era troppo, era decisamente troppo.

Grido, lui cerca di fare con più calma, e allora rallenta e decide di volermi scopare diversamente.
Si siede e mi chiede di cavalcarlo, comincio allora a scendere sul suo cazzo e sento che la cosa funziona meglio, lui gode e mi chiede di muovermi come una troia, lo faccio, scuoto il culo e lo sento gemere.

Ancora una volta sento dolore, ma stavolta a lui frega poco, mi dice di stare tranquillo e che poi mi piacerà, allora ritorniamo a pecora e stavolta con quanto più forza possibile mi entra dietro, subito male per me, poi però comincio ad abituarmi, sento i suoi pettorali che mi sbattono sulla schiena mentre lui mi scopa e comincio a sentirmi davvero a mio agio, godo mentre mi sbatte dietro e mi sento sempre più eccitato, mi fa male ma al contempo godo come una vacca.

Un uomo vero mi sta sbattendo il culo, e io non potrei esserne più felice.
Mi sborra dentro, con il preservativo addosso, ma sento il calore che mi riempie il buco.

Dopo si riveste, in poco tempo mi saluta e va via.
Torno sempre in quella chat per beccarlo di nuovo, perché voglio ancora farmi scopare da un vero uomo come lui.

Commenti

Post popolari in questo blog

Prima volta gay per il muratore siciliano muscoloso

Con i muratori devo avere proprio un bel feeling, perché dopo le esperienze di sesso con il muratore gay ventenne che incontrai più volte ho avuto un esperienza sessuale (tristissima, non vale neanche un racconto per quanto ha sborrato in fretta) con un capo cantiere, e poi una davvero intrigante con un trentenne muratore muscoloso , che non aveva mai avuto incontri gay prima di me. Quando misi quell'annuncio su Bakeca Incontri non mi aspettavo una risposta di un tipo come questo, era un uomo di 32 anni, un muratore, si trovava in cantiere quando mi rispose, mi ammise di avere una figlia da una relazione precedente con una ragazza, che era durata qualche anno solo a causa della bambina (nata per sbaglio da un rapporto non protetto), ma che ora era single e che voleva provare un maschio, lo desiderava troppo e si era finalmente deciso. Gli diedi il mio indirizzo e alle 17.31 spaccate, appena finito di lavorare venne da me a trovarmi. Ho già detto che si trattava di un 32 enne...

La prima volta - Il superdotato muscoloso

Dopo la non esaltante esperienza sessuale di ieri ( la sega con il vecchio ) ho provato a fare un po’ di mente locale e a pensare ai rapporti avuti negli ultimi anni e non nascondo che ho fatto un po’ di fatica a ricordarmeli tutti. Ci sono stati momenti in cui ho goduto veramente, altri in cui sarei voluto scappare, e tanti nel mezzo a nutrire la schiera di ricordi sul sesso. Ma sicuramente uno dei ricordi più limpidi che ho è quello della mia prima volta. Avevo 19 anni e seguivo le prime lezioni universitarie quando capì che la misura era colma. Da fin troppo desideravo poter godere della bontà di un corpo maschile. Il web è pieno di testimonianze del tipo “ero etero ma ora solo gay”, io al contrario, a 12-13 anni ero sicuro di essere gay, e quasi per caso negli anni scoprì di avere un forte interesse sessuale anche per le ragazze. Stranamente la cosa mi creo solo più problemi, non ero all’epoca incline a concepire le mezze misure, così dopo qualche anno passato a chiedermi ...

Il calciatore muscoloso a cui piaceva il cazzo in culo

Non sono una persona molto fortunata nella vita, in generale, mi capitano sempre un sacco di sfighe che mi rovinano le giornate, ma quando si tratta di sesso ho sempre avuto molto culo a beccare i tipi giusti. E giusto qualche tempo fa, dopo un po' di tempo di astinenza, ho incontrato il porco perfetto . Stavo navigando in cerca di sesso su CiaoAmigos e nella videochat Solo Uomini mi sono imbattuto in uno dei tanti naviganti senza cam e senza foto, questi per me sono la peggio specie, raramente concedo chance a chi non posso vedere prima in viso, ma questa volta qualcosa dentro di me mi ha fatto cedere e dopo un po' di chiacchiere, con tante rassicurazioni sul fatto che non sarei rimasto scontento, ci diamo appuntamento in una stradina poco sopra casa mia. Erano le 22 di sera, era domenica, ed avevo casa libera. Se tutto andava bene ci saremmo spostati da me, ma avevo già la scusa pronta qual ora non mi fosse andato a genio "sai, è appena tornato un mio coinquilino...