Passa ai contenuti principali

La migliore scopata della mia vita

L'aver avuto tanti rapporti non significa godere.
Me ne sono accorto a 24 anni, dopo anni e anni passati a prenderla in culo e a farmi riempire la bocca, il vero significato della parola godimento mi è stato chiaro una mattina di novembre.
Su planetromeo ero alla disperata ricerca di sesso, ricerca conclusasi con il messaggio di un ragazzo, 28enne, che come me cercava divertimento. Un giovane professionista bisex con il cazzo duro e l'ufficio vuoto.

180x70 e 19 cm di dotazione, misure interessanti che mi hanno convinto all'incontro.
Neanche un'ora dopo ero da lui, nel suo studio.
La prima cosa che noto è quanto sia bono, meglio che in foto.
Massiccio, intrigante e... PORCO.



Ci sediamo sul divano, iniziamo a parlare e neanche un minuto dopo la sua lingua mi finisce in bocca, bacia benissimo, mi morde le labbra e io mordo le sue, con la mano comincio a spogliarlo, ha proprio un bel corpo.
Gli lecco il collo e a camicia sbottonata mi fiondo sui suoi duri capezzoli, totalmente glabro, lo lecco tutto, si sbottona i pantaloni e me lo mette in bocca.

E' grosso e piacevole, succhio con goduria e nel frattempo mi spoglio, e mentre lo faccio lui mi spinge la testa sul suo cazzo. Entrambi nudi, io sotto di lui.
Lui si siede sul divano e mi sbatte i piedi in bocca, non posso che leccare, e lo faccio.
Poi mi dice di stare in ginocchio e mi sputa, più e più volte, mi riempie la faccia di sputi e aspetto che mi colino per tutto il viso fino alla bocca per ingoiare il frutto della sua bocca, che riassaporo meglio quando mi tira su e mi bacia ancora e ancora.

Pochi minuti dopo si infila il preservativo, mi metto a pecora sul divano e lui tenta di scoparmi.
Lo fa ferocemente, e mi fa malissimo.
Lo sento dentro, lo sento battere, soffro ma resisto. E' il mio dovere.

Poi se lo sfila e ricomincia a comandarmi, sto sdraiato a terra mentre lui mi butta i piedi in faccia, quasi calpestandomi, mi alzo e lui si siede, succhio e godo, poi gli lecco il buco del culo e poi ancora le gambe e il suo bel petto.
Mi ritira in ginocchio e mi chiede di ingoiare, come una puttanella paurosa gli dico di no e allora mi sborra in viso e io mi sborro in mano.

Ci sono voluti anni, ma si, ho finalmente trovato il senso del piacere nell'atto sessuale.

Commenti

Post popolari in questo blog

Prima volta gay per il muratore siciliano muscoloso

Con i muratori devo avere proprio un bel feeling, perché dopo le esperienze di sesso con il muratore gay ventenne che incontrai più volte ho avuto un esperienza sessuale (tristissima, non vale neanche un racconto per quanto ha sborrato in fretta) con un capo cantiere, e poi una davvero intrigante con un trentenne muratore muscoloso , che non aveva mai avuto incontri gay prima di me. Quando misi quell'annuncio su Bakeca Incontri non mi aspettavo una risposta di un tipo come questo, era un uomo di 32 anni, un muratore, si trovava in cantiere quando mi rispose, mi ammise di avere una figlia da una relazione precedente con una ragazza, che era durata qualche anno solo a causa della bambina (nata per sbaglio da un rapporto non protetto), ma che ora era single e che voleva provare un maschio, lo desiderava troppo e si era finalmente deciso. Gli diedi il mio indirizzo e alle 17.31 spaccate, appena finito di lavorare venne da me a trovarmi. Ho già detto che si trattava di un 32 enne...

La prima volta - Il superdotato muscoloso

Dopo la non esaltante esperienza sessuale di ieri ( la sega con il vecchio ) ho provato a fare un po’ di mente locale e a pensare ai rapporti avuti negli ultimi anni e non nascondo che ho fatto un po’ di fatica a ricordarmeli tutti. Ci sono stati momenti in cui ho goduto veramente, altri in cui sarei voluto scappare, e tanti nel mezzo a nutrire la schiera di ricordi sul sesso. Ma sicuramente uno dei ricordi più limpidi che ho è quello della mia prima volta. Avevo 19 anni e seguivo le prime lezioni universitarie quando capì che la misura era colma. Da fin troppo desideravo poter godere della bontà di un corpo maschile. Il web è pieno di testimonianze del tipo “ero etero ma ora solo gay”, io al contrario, a 12-13 anni ero sicuro di essere gay, e quasi per caso negli anni scoprì di avere un forte interesse sessuale anche per le ragazze. Stranamente la cosa mi creo solo più problemi, non ero all’epoca incline a concepire le mezze misure, così dopo qualche anno passato a chiedermi ...

Il calciatore muscoloso a cui piaceva il cazzo in culo

Non sono una persona molto fortunata nella vita, in generale, mi capitano sempre un sacco di sfighe che mi rovinano le giornate, ma quando si tratta di sesso ho sempre avuto molto culo a beccare i tipi giusti. E giusto qualche tempo fa, dopo un po' di tempo di astinenza, ho incontrato il porco perfetto . Stavo navigando in cerca di sesso su CiaoAmigos e nella videochat Solo Uomini mi sono imbattuto in uno dei tanti naviganti senza cam e senza foto, questi per me sono la peggio specie, raramente concedo chance a chi non posso vedere prima in viso, ma questa volta qualcosa dentro di me mi ha fatto cedere e dopo un po' di chiacchiere, con tante rassicurazioni sul fatto che non sarei rimasto scontento, ci diamo appuntamento in una stradina poco sopra casa mia. Erano le 22 di sera, era domenica, ed avevo casa libera. Se tutto andava bene ci saremmo spostati da me, ma avevo già la scusa pronta qual ora non mi fosse andato a genio "sai, è appena tornato un mio coinquilino...