Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da agosto, 2014

La prima volta - Il superdotato muscoloso

Dopo la non esaltante esperienza sessuale di ieri ( la sega con il vecchio ) ho provato a fare un po’ di mente locale e a pensare ai rapporti avuti negli ultimi anni e non nascondo che ho fatto un po’ di fatica a ricordarmeli tutti. Ci sono stati momenti in cui ho goduto veramente, altri in cui sarei voluto scappare, e tanti nel mezzo a nutrire la schiera di ricordi sul sesso. Ma sicuramente uno dei ricordi più limpidi che ho è quello della mia prima volta. Avevo 19 anni e seguivo le prime lezioni universitarie quando capì che la misura era colma. Da fin troppo desideravo poter godere della bontà di un corpo maschile. Il web è pieno di testimonianze del tipo “ero etero ma ora solo gay”, io al contrario, a 12-13 anni ero sicuro di essere gay, e quasi per caso negli anni scoprì di avere un forte interesse sessuale anche per le ragazze. Stranamente la cosa mi creo solo più problemi, non ero all’epoca incline a concepire le mezze misure, così dopo qualche anno passato a chiedermi ...

La mia sborra per un ipocondriaco cinquantenne

Eccola di nuovo quella sensazione di disagio. Mi succede ora fin troppo spesso, alterno momenti di eccitazione a quelli di sconforto, e quando non sono arrapato sono con l’ombra della vergogna addosso. Non che mi vergogni troppo, con me stesso, dei rapporti che ho avuto. Sono spesso squallidi, ma non troppo dissimili da quelli che la gente fa ma non dice. Oggi però in particolare mi sento irritato e un po’ confuso, erano settimane che covavo eccitazione repressa e in qualche modo dovevo dar sfogo alla mia ossessione. Sono talmente fissato con il sesso che quando decido di doverlo fare non mi pongo limiti, o almeno, non ci riesco molto. Erano due giorni che programmavo dentro di me il piano per una scopata senza troppe menate per oggi. Ho messo un annuncio online, ho scambiato qualche email con qualcuno, e alla fine senza troppi indugi ho accettato l’unica proposta seria e concreta che mi avrebbe soddisfatto nell’immediato.

Chi sono e cosa scrivo

Sono un ragazzo con il vizio della scrittura e del sesso, vivo a Catania. I miei racconti sono tutti veri, e nascono dai miei incontri occasionali con i miei partner sessuali. Sono bisessuale, e le mie avventure hanno per protagonisti ragazzi e uomini ma anche donne. Contattatemi se vi interessa quello che scrivo, commentate i post con le vostre reazioni, mi fa molto piacere leggerle.